
Proteggiamo il tuo tetto. Difendiamo la tua produzione.
Ogni infiltrazione rappresenta un rischio per la continuità operativa della tua azienda. Per questo Da.Ma. Coating non si limita a realizzare impermeabilizzazioni: progetta sistemi di protezione per coperture industriali, pensati per prevenire infiltrazioni, ridurre i costi di manutenzione e preservare il valore del tuo patrimonio immobiliare.
Con il Metodo Da.Ma® in 7 Fasi, sviluppato dall’esperienza maturata sul campo, analizziamo ogni copertura, individuiamo le criticità e realizziamo la soluzione più efficace utilizzando tecnologie impermeabilizzanti ad alte prestazioni, tra cui poliurea e poliuretano.
Ogni intervento è gestito interamente dal nostro personale specializzato, senza ricorrere a subappalti. Questo ci permette di controllare direttamente ogni fase del lavoro, garantendo qualità costante, tempi certi e la massima attenzione alla sicurezza.
Disponiamo di squadre interne qualificate, mezzi e attrezzature proprietarie, materiali sempre disponibili a magazzino e un’organizzazione strutturata che ci consente di intervenire rapidamente anche su coperture di grandi dimensioni, cantieri complessi o situazioni di emergenza.
I nostri tecnici sono abilitati a operare in quota, in spazi confinati e in ambienti industriali ad alta complessità, pianificando ogni attività per ridurre al minimo l’impatto sulla tua produzione e garantire la continuità delle attività aziendali.
Cosa significa scegliere Da.Ma. Coating:
✔ Metodo Da.Ma® in 7 Fasi per un controllo completo dell’intervento.
✔ Nessun subappalto: un unico interlocutore e responsabilità diretta dall’inizio alla fine del progetto.
✔ Tecnologie impermeabilizzanti ad alte prestazioni, selezionate in funzione delle caratteristiche della copertura e degli obiettivi del cliente.
✔ Squadre interne specializzate, costantemente formate e certificate.
✔ Rapidità di intervento, grazie a mezzi, attrezzature e materiali sempre disponibili.
✔ Massima sicurezza, con procedure operative dedicate e personale qualificato per lavori in ambienti complessi.
✔ Supporto tecnico continuativo, prima, durante e dopo l’intervento.
✔ GARANZIA: unica copertura assicurativa “postuma rimpiazzo d’opera” per 10 ANNI
Da.Ma. ha una grande capacità produttiva. Questo è dovuto alla disponibilità dei materiali nei propri depositi e ad una flessibilità unica nel suo settore. Da.Ma può sopportare lavori impegnativi e soddisfare le esigenze di ogni cliente, senza limiti di dimensioni o di difficoltà, perché il materiale è sempre disponibile ed i macchinari sempre in azienda, pronti all’utilizzo.
Il lavoro di Da.Ma. Coating viene svolto in completa autonomia. Le squadre di operai specializzati dell'azienda possono raggiungere i punti più difficoltosi senza interventi di terzi, garantendo la massima efficienza e sicurezza sul lavoro.
Da.Ma. è abilitata per eseguire lavorazioni in differenti ambiti:
Può eseguire lavori presso la propria sede in aree dedicate, magazzino ed officina con mezzi per la movimentazione di materiali fino a 8ton.

Contatta i professionisti della poliurea e del poliuretano
Proteggi le tue superfici dall’acqua e dall’umidità con l’impermeabilizzazione in poliurea a spruzzo di Da.Ma. Richiedi subito un preventivo o scopri il nostro servizio di noleggio attrezzature e vendita di materiali.
Da.Ma. Srl
Via Lavacchi, 1334
41038 – San Felice sul Panaro (MO)
Da.Ma. Srl - P.IVA: 03746390362 - CCIAA/REA: MO 414315 - Sitemap