Isolamento termo-acustico delle pareti: una scelta conveniente

Oggi giorno il risparmio energetico è un tema che sta molto a cuore alle realtà industriali, così come ai privati.

L’azienda Da.Ma. è a completo servizio del cliente per garantire un servizio di coibentazione delle pareti degli edifici. Come lo facciamo? Grazie a un sistema con applicazione di resina impermeabilizzante poliuretanica a spruzzo.

Isolamento-termo-acustico-pareti

L’isolamento termico-acustico è un intervento specifico che assicura una protezione efficace da rumori e sbalzi di temperatura. È essenziale che i muri siano correttamente protetti, soprattutto all’interno di uno stabilimento, dove vengono svolti processi di precisione e si utilizzano materiali che necessitano di temperature e ambienti controllati.

Per tutte le informazioni su prezzi e servizi non esitare a contattarci. Operiamo in tutta Italia e in Europa.

Applicazione-resina-a-spruzzo-impermeabilizzante
Resina-poliuretanica-isolamento-muri-edifici
Protezione-efficace-da-rumori

Un isolamento professionale implica una migliore gestione delle risorse

Un edificio opportunamente isolato trattiene efficacemente il calore all’interno degli ambienti in inverno, mentre in estate evita che il calore esterno penetri. Questo consente di riuscire a gestire gli impianti di riscaldamento e condizionamento in modo ottimale, garantendo un notevole risparmio sui consumi, con la possibilità di utilizzare le risorse per altri scopi.

La poliurea a spruzzo è un’applicazione che si applica alle pareti interne e funziona come un isolante rapido e poco invasivo. Ponti termici e dispersioni di calore non saranno mai più un problema, grazie a un sistema di realizzazione omogeneo.

Coibentazione-pareti-prezzi
Resina-impermeabilizzante-termo-acustico
Livello-di-sanita-dell-aria-ottimale

La poliurea a spruzzo assicura un ambiente salubre

Da.Ma. esegue la coibentazione con poliurea a spruzzo per ambienti civili e industriali. Il nostro intervento garantisce una resa senza paragoni, non agendo in modo invasivo sulla struttura. L’importanza di un corretto isolamento implica un maggiore controllo su fenomeni come l’umidità che può nuocere non solo ai prodotti, ma anche alla salute delle persone al loro interno.

Grazie alla poliurea a spruzzo pareti inclinate, superfici irregolari e spazi ristretti saranno correttamente coibentati, garantendo un livello di sanità dell’aria ottimale.

Compila l’apposito modulo e contattaci per richiedere il nostro intervento. Portiamo i nostri servizi su tutto il territorio nazionale ed europeo.