Impermeabilizzazione di pavimentazioni industriali

Per rendere maggiormente performanti le pavimentazioni e le superfici deteriorate, la soluzione è affidarsi alla squadra di professionisti nella posa di poliurea a spruzzo di Da.Ma.

L’intervento d’impermeabilizzazione e riqualificazione di aree industriali deteriorate permette di livellare la base e renderla resistente al calpestio e al passaggio costante di grandi carichi, come può succedere all’interno di magazzini o depositi.

Impermeabilizzazione-pavimentazioni-industriali

La poliurea permette di coniugare durezza ed elasticità per aumentare la resistenza alle sollecitazioni e al passaggio di muletti o altri mezzi pesanti. La nostra realtà è particolarmente attiva nel settore industriale, mettendo in campo tutta l’esperienza e la qualità tecnica acquisite nel tempo.

Le operazioni che eseguiamo mirano a garantire igiene e stabilità delle pavimentazioni. Questo risulta particolarmente importante per alcuni ambiti, come l’alimentare e il farmaceutico. Inoltre, la poliurea a spruzzo permette di rendere sicuri quagli ambienti particolarmente soggetti a incendi o esplosioni, rendendo la superfice antistatica.

Contattaci per richiedere il costo dell’intervento al mq. Portiamo i nostri servizi su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Riqualificazione-superfici-deteriorate-con-poliurea
Costo-mq-impermeabilizzazione-poliurea-a-spruzzo
Asportazione-del-prodotto-in-eccesso

Quali sono le fasi che compongono il nostro intervento professionale

Anche il miglior sistema di protezione e impermeabilizzazione presuppone un metodo di lavoro professionale.

Nello specifico le fasi che compongono il nostro intervento sono:

  • Asporto dello strato superiore della pavimentazione.
  • Raccolta del materiale in eccesso risultante dalla prima lavorazione.
  • Pulizia della superficie.
  • Applicazione della poliurea.
  • Asportazione del prodotto in eccesso, lavaggio e lucidatura, ad asciugatura avvenuta.

Una pavimentazione ben protetta e impermeabile può davvero fare la differenza in ambito industriale, soprattutto in termini di funzionalità dell’intera struttura. La poliurea può essere applicata su qualsiasi tipologia di materiale, non compromettendo l’estetica, ma piuttosto valorizzandola. Inoltre, è completamente atossica e rispetta l’ambiente.

Riqualificazione-pavimentazione-magazzini-industriali
Impermeabilizzazione-superfici-depositi-con-poliurea
Rendendo-la-superfice-antistatica

Garantiamo elasticità e performance di stabilità uniche

Grazie all’impiego di professionali membrane impermeabilizzanti in poliurea interveniamo in qualsiasi contesto industriale.

Caratteristiche quali l’elasticità e la resistenza permettono di proteggere le superfici da infiltrazioni d’acqua e umidità, sia che si tratti di zone in pendenza sia che siano particolarmente danneggiate o compromesse.

Affinché le membrane aderiscano in modo omogeneo e ottimale al substrato è necessario effettuare uno studio del supporto, così da predisporre la miglior preparazione dello stesso. Mettiamo la superficie nelle condizioni ideali all’applicazione, utilizzando prodotti specifici, diversi per ogni tipologia di supporto. La membrana diventa così resistente ad agenti atmosferici impervi, a elevate temperature e a movimenti strutturali, sollecitazioni e vibrazioni dell’intero edificio.

La poliurea a spruzzo può essere impiegata sia per il ripristino di pavimentazioni interne sia per quelle esterne, garantendo sempre, come risultato finale, una lavorazione dalle qualità fisiche e meccaniche elevatissime.

Contattaci e richiedi maggiori informazioni allo staff di Da.Ma. Operiamo su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Pavimentazioni-magazzini-depositi-industriali
Coniugare-durezza-ed-elasticita
Completamente-atossica-e-rispettosa-dell-ambiente