Impermeabilizzazione di parcheggi con poliurea

La poliurea a spruzzo non è solo impiegata per la copertura di solai, tetti e pavimenti. Questo elastomero è così versatile che si adatta anche all’impermeabilizzazione di parcheggi, garage a più piani e carrabili esistenti.

Da.Ma. è specializzata nel trattamento con resina poliuretanica per il trattamento di superfici soggette a sollecitazioni e carichi medio-pesanti costanti. Il processo non è per nulla invasivo e consente di lavorare direttamente sotto il manto stradale in cemento, così da non compromettere l’aspetto esterno. Il nostro intervento è discreto, ma la differenza nelle prestazioni è evidente fin dalla prima posa.

Contattaci e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato. Portiamo i nostri servizi su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Impermeabilizzazione-parcheggi-con-poliurea
Impermeabilizzazione-pavimenti-carrabili-in-cemento
Poliurea-a-spruzzo-per-piani-garage
Rendere-la-superfice-piu-performante

Poliurea a spruzzo: la differenza si vede

L’utilizzo della poliurea a spruzzo per parcheggi e pavimenti carrabili unisce la resistenza e del materiale con l’impermeabilità tipica della resina. Questo fattore rende il prodotto ideale per interventi su garage con ultimo piano sul tetto o per posti auto interrati.

Le soluzioni che offriamo sono qualitativamente superiori e non incidono sull’utilizzo dell’area trattata. Applichiamo uno strato di pochi millimetri di spessore al di sotto dell’asfalto per mantenere l’aspetto estetico del manto intatto. L’obiettivo è rendere la superfice più performante e resistente alle forze costanti alle quali è sottoposta.

Nello specifico, la poliurea a spruzzo viene utilizzata per:

  • Parcheggi e stalli per automezzi e vetture;
  • Autorimesse;
  • Garage, anche multipiano;
  • Attraversamenti pedonali e carrabili;
  • Pavimenti a rampa per la discesa e la salita.
Impermeabilizzazione-tetti-e-solai-preventivo
Poliurea-a-spruzzo-parcheggi-esistenti
Lavorare-direttamente-sotto-il-manto-stradale

Valorizziamo il manto stradale senza comprometterlo

Le proprietà antiscivolamento e impermeabilizzanti della resina poliuretanica sono fondamentali nel caso in cui la zona da trattare sia soggetta al passaggio continuo di vetture, soprattutto se si tratta di un punto in pendenza.

Interveniamo per manti stradali con sottofondo in bitume, calcestruzzo e cemento armato, realizzando punti di raccordo anche molto complessi, ma sempre nel rispetto dell’organizzazione esistente delle geometrie.

Tutti i prodotti utilizzati sono certificati con marcatura CE e offrono prestazioni ottimali in differenti condizioni di esercizio, come nel caso di un ponte, per quanto riguarda criteri di temperatura e umidità.

Contatta Da.Ma. per una consulenza personalizzata. Operiamo su tutto il territorio nazionale ed europeo.