Impermeabilizzazione di serbatoi, vasche e piscine

Per l’impermeabilizzazione di serbatoi, piscine e vasche interne ed esterne rivolgiti a Da.Ma.

Siamo specializzati nell’applicazione di poliuretano con metodo a spruzzo per garantire l’isolamento e intervenire nella riparazione di superfici sottoposte a continuo contatto con liquidi pericolosi, agenti chimici e acqua.

Impermeabilizzazione-serbatoi-in-poliurea

Garantiamo prestazioni ottimali, eseguendo la posa e il rivestimento professionale, selezionando la tipologia di poliurea più indicata per ogni intervento. Il rivestimento aderisce all’area trattata, ottimizzando le prestazioni anche in caso di pose verticali o su pareti discontinue.

La qualità è sempre al primo posto: a garanzia della nostra professionalità utilizziamo solo prodotti privi di solventi e a rapida asciugatura.

Per ulteriori informazioni contattaci, compilando l’apposito modulo. Portiamo i nostri servizi in tutta Italia e in Europa.

Poliuretano-a-spruzzo-riparazione-vasche
Isolamento-vasche-interne
Prodotti-che-rispondono-a-esigenze-specifiche

Il nostro trattamento con poliurea risponde a tutte le esigenze

All’interno del settore dell’edilizia, il poliuretano è largamente utilizzato per il rivestimento di serbatoi e vasche di contenimento. Si tratta di strutture sottoposte a un costante contatto con acqua e agenti chimici. Per questo motivo sono soggette a frequenti infiltrazioni generate da movimenti e sollecitazioni e necessitano di un’impermeabilizzazione ottimale e duratura nel tempo.

Da.Ma. utilizza prodotti che rispondono a esigenze specifiche: aderenza a superfici umide, velocità di posa e asciugatura, ottima elasticità e capacità di contatto omogeneo a diverse tipologie di materiali.

Posa-poliurea-impermeabilizzazione-serbatoi
Rivestimento-poliurea-piscine-esterne
Assorbire-efficacemente-movimenti-e-vibrazioni

Pensiamo anche alla tua piscina

Nel caso delle piscine, e in generale di superfici complesse, la poliurea a spruzzo è un metodo d’impermeabilizzazione specifico senza paragoni.

I nostri tecnici professionisti applicano il polimero allo stato liquido, in modo da ottenere totale aderenza anche nei punti più difficili. L’elasticità e la versatilità di questo materiale riescono ad assorbire efficacemente movimenti e vibrazioni senza mai perdere la stabilità.

Qualunque sia la conformazione della vasca sapremo adattare il nostro intervento alle più complesse delle geometrie.

Contattaci per saperne di più sui nostri servizi. Operiamo su tutto il territorio nazionale ed europeo.