Rivestimento di tubazioni con poliurea

Il trattamento con poliurea a caldo permette di avere tubazioni estremamente robuste per ridurre il rischio di deterioramento causato dal passaggio di liquidi particolarmente corrosivi e proteggere le condotte interrate.

Il rinforzo, così come la manutenzione e l’impermeabilizzazione sono interventi specifici che Da.Ma. esegue anche nel caso di serbatoi, garantendo l’applicazione di un rivestimento anticorrosivo funzionale e duraturo nel tempo.

Rivestimento-tubazioni-con-poliurea

Tale strato protegge completamente la tubazione contro il deterioramento causato dagli agenti esterni sopra menzionati e può essere applicato sia su tubazioni nuove che vecchie, ovviamente previo idoneo trattamento della superficie.

Per informazioni ulteriori sui costi del nostro intervento non esitare a contattarci. Operiamo su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Rinforzo-serbatoi-con-poliurea
Manutenzione-condotte-interrate-costi
Deterioramento-causato-dagli-agenti-esterni

La prevenzione prima di tutto

Le impermeabilizzazioni interrate sono fondamentali per garantire lo stato ottimale delle fondamenta degli edifici, una questione molto complessa che si presenta più spesso di quanto non si pensi.

Ma perché è così importante la corretta impermeabilizzazione dei sistemi interrati come le falde acquifere? L’analisi geologica è uno dei primi passi da compiere prima di posizionare le fondamenta di un edificio. Solitamente sono le pareti in cemento quelle più diffuse e che presentano più frequentemente problemi d’infiltrazioni nel tempo. In questi casi interveniamo noi con il sistema poliurea a spruzzo.

L’obiettivo è proteggere le fondamenta, rendendo la struttura resistente, lasciando intaccata la superficie.

Impermeabilizzazione-condotte-con-poliure-a-caldo
Rivestimento-anticorrosivo-tubazioni-interrate
Problemi-d-infiltrazione-nel-tempo

Trattamenti professionali con poliurea anche su grandi superfici

I nostri interventi si concentrano sulle impermeabilizzazioni di cisterne e serbatoi, utilizzando la poliurea applicata a spruzzo. La posa di una guaina impermeabilizzante previene danneggiamenti strutturali, così da contrastare infiltrazioni dovute all’umidità e all’acqua.

Per venire incontro alle diverse esigenze del settore industriale operiamo professionalmente anche nel rivestimento di grandi superfici, grazie alla versatilità della poliurea e alla sua facilità d’applicazione.

Contattaci e richiedi maggiori informazioni. Portiamo i nostri servizi professionali in tutta Italia e in Europa.