Trattamento anticorrosivo di superfici in acciaio

La corrosione è un fenomeno particolarmente diffuso in ambito industriale, dove metalli come l’acciaio e l’alluminio vengono utilizzati per la maggior parte nelle strutture e nei sistemi di funzionamento e produzione.

La nostra azienda realizza l’applicazione professionale di rivestimento in poliurea a spruzzo per l’impermeabilizzazione e la protezione delle superfici degli impianti industriali. Servono esperti come noi per assicurare l’individuazione repentina dei fenomeni che possono compromettere le superfici.

Trattamento-anticorrosivo-acciaio

Il trattamento anticorrosivo firmato Da.Ma. è il modo migliore di proteggere gli ambienti e garantire la salvaguardia del personale che vi opera all’interno.

Affidati alla nostra esperienza per trattamenti anticorrosivi con poliurea a spruzzo. Trattiamo anche cemento, vetroresina e ceramica.

Non esitare a contattarci. Portiamo i nostri servizi in tutta Italia e in Europa.

Applicazione-rivestimento-poliurea-a-spruzzo
Trattamento-anticorrosivo-cemento-e-ceramica
Garantisce-una-copertura-omogenea

Non lasciamo spazio alla corrosione

Uno dei principali problemi che riguardano la corrosione è la sua velocità di crescita, in quanto è un fenomeno particolarmente condizionato da fattori quali l’umidità, la concentrazione salina e la presenza di polveri pesanti.

Se si pensa al settore industriale, un materiale largamente utilizzato è l’acciaio. questo elemento è, per sua natura, vulnerabile al fenomeno della corrosione, soprattutto se esposto a determinate condizioni che si possono verificare ovunque ci sia umidità e presenza di agenti aggressivi.

La poliurea a spruzzo garantisce una copertura omogenea e ottimale della superfice, anche su strutture di grandi dimensioni, così da realizzare una protezione antiacido e impermeabile.

Trattamento-superfici-lamiera-acciaio-e-alluminio-impianti-industriali
Applicazione rivestimento-poliurea-impianti-vetroresina
Garantire-la-salvaguardia-del-personale

Tutto ciò di cui hai bisogno in un solo prodotto

Non c’è materiale migliore che possa adattarsi a qualunque area o superficie come la poliurea. Il nostro prodotto garantisce impermeabilità, protezione antiusura e, soprattutto si tratta di una protezione efficace contro la corrosione.

La sua velocità d’indurimento non è paragonabile ad altri trattamenti anticorrosivi: bastano pochi secondi per poter utilizzare l’ambiente. Per la sua robustezza e atossicità viene richiesta in interventi come il rivestimento di vasche di contenimento e ambienti chiusi, dove è necessario garantire la salute e la sicurezza degli operatori.

Richiedi un intervento professionale e contattaci. Siamo operativi su tutto il territorio nazionale ed europeo.